- Passare da una vista iniziale all'altra
-
Il telefono dispone di tre viste iniziali: Applicazioni, Eventi e Applicazioni aperte. Per passare da una vista all'altra, sfogliare verso sinistra o verso destra.
- Applicazioni: avvio rapido delle attività
-
Nella vista Applicazioni è possibile aprire le applicazioni. Scorrere verso il basso fino all'applicazione desiderata, quindi selezionarla.
- Eventi: restare sempre aggiornati
-
È possibile visualizzare i nuovi messaggi di testo, di chat ed e-mail e le chiamate senza risposta nella stessa vista con i feed più recenti dei social network e dei servizi di notizie. Durante la configurazione degli account dei social network, nella vista Eventi, vengono visualizzati automaticamente gli aggiornamenti sullo stato degli amici.
- Applicazioni aperte: tutte le attività in esecuzione
-
Nella vista Applicazioni aperte è possibile vedere quali applicazioni e attività sono attualmente in esecuzione e passare da una all'altra.
- Tornare alla vista iniziale
-
Per uscire da un'applicazione e tornare alla vista iniziale, passare il dito sullo schermo sensibile al tatto partendo dall'esterno. È possibile passare il dito da sinistra, da destra o dal basso dello schermo. L'applicazione rimane attiva in background.
- Chiudere un'applicazione
-
Selezionare e tenere selezionato un punto qualsiasi nella vista Applicazioni aperte, quindi scegliere
o Chiudi tutte.
Suggerimento: Se non si desidera che l'applicazione corrente rimanga attiva in background, passare il dito dall'alto dello schermo.
- Aprire il menu di stato
-
Alcune impostazioni utili sono accessibili direttamente dal menu di stato. Selezionare l'area di stato.
- Aprire la barra di avvio rapido
-
In tutte le applicazioni, e anche sul blocco dello schermo, è possibile eseguire una chiamata o accedere alla fotocamera, al Web o ai messaggi con facilità.
Tenendo il telefono diritto, trascinare il dito sullo schermo dalla parte inferiore dello schermo e tenere in posizione il dito finché non viene visualizzata la barra di avvio rapido.
È possibile impostare il telefono affinché si connetta a Internet automaticamente, per mantenere il telefono costantemente online.
- Connettersi a Internet
-
Aprire il menu di stato e selezionare Connessione a Internet non disponibile.
Per connettersi a una WLAN disponibile, selezionare la connessione WLAN, quindi scegliere Connetti. In seguito, il telefono si connetterà alla WLAN automaticamente. Per utilizzare una connessione dati mobile, selezionarla e tenerla selezionata, quindi scegliere Usa automaticamente.
- Definire le impostazioni Internet
-
Selezionare Connessione a Internet.
, quindi
Se i costi del fornitore di servizi di rete dipendono dalla quantità di dati utilizzati, potrebbe essere necessario selezionare la rete manualmente.
Passare a un'altra connessione Internet
-
Aprire il menu di stato, quindi selezionare la connessione Internet corrente.
-
Selezionare la connessione da utilizzare, quindi scegliere Connetti.