Cambiare il modo d'uso per le riunioni


Se si è in attesa di una chiamata, ma non si vuole che il dispositivo suoni, configurare il telefono affinché emetta un unico bip invece di squillare.

Aprire il menu di stato e trascinare il dispositivo di scorrimento del modo d'uso su Bip.

Suggerimento: È anche possibile utilizzare i tasti del volume per cambiare il modo d'uso corrente. Premere i tasti del volume su e giù finché non viene visualizzato il modo d'uso desiderato. Ciò è possibile nelle viste in cui il tasto non è utilizzato per controllare il volume o il livello di zoom.

Cambiare il modo d'uso utilizzando i tasti del volume

Suggerimento: È possibile personalizzare le suonerie o il volume dell'audio, nonché selezionare la vibrazione del telefono per le chiamate in arrivo. Selezionare e Audio e vibrazione.

Suggerimento: Scaricare altre suonerie da Nokia Store. Selezionare e Audio e vibrazione > Suoneria > Scarica altre da Nokia Store . Ulteriori informazioni su Nokia Store sono disponibili sul sito www.nokia.com/support.